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Il tubo è senz'altro la forma più duttile in questo programma, e chi dice che è un
programma del tubo, non sbaglia ...
Ricordo che se mancasse un poligono, basta selezionare i punti in cui
costruirlo e Contr+P per crearlo.
Scherzi a parte ho pronte le immagini per fare un arco e non solo...
Alla fine si selezionano tutte le parti (A) e si riuniscono in un unico oggetto (J)
Ricordiamoci di usare "Model/sanitize" alla fine per eliminare le cose superflue
e congiungere perfettamente le parti
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Una piccola appendice dedicata a un difetto delle texture in FSDS
Spero che sia chiaro l'esempio...
Per selezionare i poligoni, se posti in posizioni difficili da selezionare col mouse,
si scorrono usando i tasti N o P e si selezionano con la barra spaziatrice.
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Riuscire a fare un oggetto col minor numero di poligoni è una buona cosa,
specialmente se si riesce a fare la stessa cosa e non una di qualità inferiore
Per fare l'arco come descritto in precedenza, ho pensato che si potevano
usare quasi la metà dei poligoni usati e ottenere lo stesso risultato
FSDS vi dirà i poligoni di cui è composto, ma calcola i quadrati come unità, mentre
in realtà sono composti da due triangoli.
Per verificare il numero esatto potete usare ModelConverterX.
Vic.