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Con SBuilderX si può fare un po' di tutto, una funzione che avevo dimenticato è quella di fare delle recinzioni (muri, reti o anche erba) usando le Textured Lines. Con lo stesso strumento possiamo fare anche dgli apron usando le nostre texture.
Il metodo con SBuilerX è semplice:
- Si traccia una linea della lunghezza e complessità desiderata.
_ Nelle proprietà si seleziona la larghezza (che diventerà nel nostro caso l'altezza) ed il tipo di linea.
- Si seleziona quindi Textured Lines e la texture desiderata. (Tile) Per poter essere visualizzata deve essere nel formato bitmap, ma poi si può usare anche in DDS che andrà messo nella cartella texture del nostro scenario.
- Si spunta la casella Type > Standing
Il risultato è questo, usando una texture appropriata si può fare di meglio, ma io ho preso la prima che avevo sottomano
Usndo Lying anzichè Standing si possono fare degli apron con le proprie texture preferite, in questo caso nelle impostazioni generali bisogna undicare anche la quota (Altitude) in metri sul livello del mare.
Una prova veloce mi ha dato questo risultato
Vic
P.S. La linea esclude l'autogen nelle sue prossimità, è quindi indicata solo per gli aeroporti.
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